Condizioni generali

I moduli sono stati prelevati da personale qualificato da TV con display fratturati o difettosi. Non sono nuovi ma perfettamente funzionanti al 100% e comunque ben testati. I moduli nuovi, invece, sono stati da noi acquistati e mai utilizzati. Consigliamo l’acquisto da personale altamente qualificato e in grado di diagnosticare con certezza la causa del difetto del proprio apparecchio. Sono prodotti molto delicati che possono guastarsi immediatamente se non si adottano tutte le accortezze necessarie. Inoltre si possono guastare a vicenda se si ha un TV con un modulo guasto che collegandolo a quello acquistato, si può distruggere. Essendo prodotti non nuovi, la garanzia è di mesi 3 ( tre ) e nel caso di guasto entro questo periodo,basterà contattarci per la sostituzione ( se disponibile ) o un parziale rimborso pari al 80% del solo modulo. Si consiglia vivamente di non effettuare acquisti se si hanno dubbi, per evitare inutili e lunghe controversie.

Iscrizione

Aprire un account presso il nostro sito è semplicissimo, ma è necessario attendere la nostra approvazione dell’iscrizione. Puoi registrarti cliccando sul pulsante in alto a destra [Login/Registrati], poi su iscriviti e inserire email e password. Al momento della registrazione, ti sarà inviata automaticamente una mail all’indirizzo di posta inserito per la registrazione, contenente il link del modulo per inserire i dati del tuo negozio, necessari alla fatturazione e alla spedizione, pertanto l’inserimento di tali dati è propedeutico ai fini della registrazione Se non ricevi alcuna mail al momento dell’iscrizione, controlla nella posta indesiderata.. In alternativa, i dati anagrafici possono essere inviati direttamente all’indirizzo mail ladisaservice@gmail.com e verranno da noi verificati ed inseriti manualmente. Se i dati inseriti sono corretti, il nostro sistema approverà la tua richiesta di iscrizione al sito, e in tal caso potrai effettuare l’accesso al tuo account, riempire il carrello e procedere all’acquisto. In caso contrario, la richiesta di iscrizione sarà respinta. L’approvazione dell’iscrizione è necessaria affinché l’accesso al catalogo con i relativi prezzi sia riservato ai soli negozianti. Ci riserviamo la facoltà di fare autonome ricerche sul possesso dei requisiti richiesti per accedere al catalogo. Una volta che hai aperto il tuo account, è sufficiente che tu inserisca il tuo indirizzo di email e la password per accedervi ed effettuare nuovi ordini.

Catalogo

Il catalogo del sito viene aggiornato continuamente, riguardo le novità proposte nella home page e nei reparti del sito. Il nostro catalogo comprende moduli elettronici di TVC LCD-Plasma e altre parti. Forniamo informazioni dettagliate sui prodotti, con testo descrittivo,immagine di ogni parte e modello con relativo codice di produzione.

Carrello

La disponibilità di un carrello virtuale ti permetterà di visitare il sito selezionando tutti gli articoli che ti interessano. Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un’opzione per aggiungerlo al carrello degli acquisti. Puoi inserire nel carrello degli acquisti tutti i prodotti che desideri. Durante la tua visita puoi controllare il contenuto del carrello facendo clic sull’icona apposita. Una volta trovato tutto quello che cercavi, vai alla cassa e procedi all’acquisto e al pagamento, seguendo le semplici istruzioni e controlla che tutti i tuoi dati siano corretti.

Pagamenti

Per procedere all’acquisto, al momento del check out, è possibile effettuare il pagamento contestualmente all’acquisto tramite Paypal, carte di credito, carte di debito e carte prepagate. Nel nostro catalogo sono presenti articoli regolarmente in magazzino. Può accadere, se pur raramente,che qualche articolo possa risultare non disponibile perché esaurito. In questi casi sarai contattato per essere avvertito del problema verificatosi e potrai scegliere di ordinare un nuovo prodotto o di essere rimborsato della differenza con lo stesso metodo con cui è stato effettuato il pagamento.

Non è previsto il pagamento con assegno. Ricordati di concludere poi la procedura di acquisto tramite l’inoltro dell’ordine. L’ordine non viene inoltrato fino a quando non premi il pulsante “Procedi all’acquisto”.

Una copia dell’ordine viene automaticamente inviata all’indirizzo di posta fornito per l’iscrizione. Se non ricevi la copia dell’ordine, controlla nella casella di posta indesiderata.

Carte di credito e Paypal

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard-Eurocard, CartaSi, American Express e Postepay. Se invece scegli di pagare con Paypal, al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con diessebimbi.com ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Non devi avere nessuna preoccupazione riguardo ai tuoi dati personali o a quelli relativi alla tua carta di credito, dal momento che per gestire i tuoi dati diessebimbi.com utilizza il servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza e i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti.

Spedizioni

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso del collo e saranno automaticamente sommate al momento del check out. E’ possibile optare tra due opzioni di spedizione: spedizione rapida, affidata al corriere SDA, per ricevere la merce entro 3-5 giorni lavorativi; spedizione standard, più economica, affidata al corriere Nexive, per ricevere la merce entro una settimana. In quest’ultimo caso è possibile prevedere che il pagamento avvenga con contrassegno. Sarai aggiornato via mail sullo stato del tuo ordine (data di consegna, ecc.) non appena sarà consegnato al corriere.

Gli unici dati validi ai fini della spedizione sono quelli da voi comunicati, per cui il cliente è tenuto a controllare che tutti i dati inseriti o comunicati siano corretti.

TV-MODULES non potrà essere ritenuto responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna. È possibile richiedere che la consegna della merce avvenga solo dopo una certa data o in giorni e ore prestabilite. L’ordine verrà preparato, fatturato e addebitato nel momento in cui sarà completo e rimarrà in giacenza nei nostri magazzini fino al giorno richiesto per la consegna. Gli ordini sono processati dal lunedì al venerdi, con il seguente orario: 09:00 – 18:00. Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 saranno affidati al corriere il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 saranno inseriti nella spedizione del giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

Assistenza

Per qualsiasi dubbio sui nostri prodotti o sule modalità di acquisto, siamo disponibili al numero fisso 0805565588, su Whatsapp al numero 0805565588 sul cellulare al numero 3331994505 o all’indirizzo email ladisaservice@gmail.com.

Cambi e resi

E’ possibile effettuare un reso entro 10 giorni dall’acquisto nel caso in cui la merce presenti dei difetti che saranno prima valutati direttamente nel nostro laboratorio. Non sarà riconosciuto il rimborso nei seguenti casi:

  1. L’articolo risulta totalmente funzionante.
  2. L’articolo viene manomesso o rotto fisicamente.
  3. Se manca il sigillo antifrode o parzialmente rimosso.
  4. In caso di errore di codice da parte dell’acquirente o di non conformità.
  5. Se si desidera restituire l’articolo acquistato per ripensamento, il ricambio non deve essere assolutamente aperto e non deve mancare il nostro sigillo al cellophane. Non saranno rimborsati i moduli aperti con sigillo rimosso o cellophane tagliato dalla parte dei connettori. Questo per evitare che i moduli vengano acquistati principalmente per effettuare prove per poi rispedirli se si sbaglia diagnosi, chiedendo il rimborso. Il modulo essendo stato manipolato, non si ha certezza della funzionalità se non si effettua un nuovo test con un apparecchio TV non sempre disponibile nell’immediato. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente e il rimborso riguarderà solo il costo del modulo acquistato, escluso quello della spedizione, che potrà essere rimborsato seguento la procedura a riguardo direttamente sul sito PayPal.